era una cosa molto semplice e di grande aiuto...Originariamente Scritto da PierluigiVB
Io al posto suo avrei risposto,cmq![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Bella notizia veramente. In particolare per il sottoscritto che da sempre auspica un maggior coinvolgimento del "mondo accademico" nella vita di tutti i giorni (in questo caso nel nostro/vostro forum). Il col.Giuliacci dimostra, ancora una volta, di essere una persona sensibile verso la "sete di sapere" di noi semplici meteoappassionati nonchè primo ad avere il coraggiodi entrare nel "sottobosco", a volte un pò bislacco, della meteo amatoriale. Faccio inoltre i complimenti allo staff di MNW, che in questo sottobosco riescono a mettere un pò di ordine
, per averci regalato questo bellissimo strumento a servizio della nostra passione che è il forum.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E Un Grande Piacere Che Lei Risponda In Questo Forum E Spero Di Rivedelo A Monsummano Terme Al Corso Di Meteorologia .
Saluti Da Meteo 1
Egregio Colonnello sono felice di poterLa leggere
Grazie!
Paolo
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Grande!!!
Un saluto anche dallo staff di Vercellimeteo.it
Vercelli meteo.
http://www.vercellimeteo.it
Ottimo!!!![]()
Sono molto felice di poter leggere i Suoi interventi, colonnello!![]()
Un saluto![]()
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Grazie al colonnello Mario Giuliacci, grazie al presidente Marco Giazzi.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Salve Col.Giuliacci,
sono uno studente di Scienze Nautiche(indirizzo Oceanografico/Meteorologico)
dell'Univ.Parthenope di Napoli.Volevo chiedere a lei o agli esperti del CEM alcune informazioni e consigli su un lavoro che sto facendo per un esame(e in futuro per la tesi).
E' possibile avere la vostra mail? Può inviarmela su questa casella di posta che non utilizzo spesso: jeremy10@interfree.it. Grazie e buon lavoro.
Segnalibri