Si salva buona parte del centro, Calabria, Puglia orientale e Sardegna orientale. Taglio netto della penisola per quanto concerne la percentuale delle prp.
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
mamma che tristezza....il marrone non m'è mai piaciuto....![]()
Chi ha taroccato le cartine....??Fuori i nomi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giugno è impossibile che sia in media termica su alcune zone in Italia, e addirittura sottomedia termica in altre del sud(parte della calabria)!![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
I primi giorni di giugno non faceva molto caldoOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
prp che disastro![]()
La cartina conferma il +1.1 della mia zona![]()
Per le prp,disastro:anomalia assurda con poca pioggia dove nel mese estivo ha sempre piovuto tanto(centro-nord Europa,Nord Italia compreso) e tanta pioggia dove normalmente non dovrebbe piovere(mediterraneo)![]()
Ciao![]()
E' quasi incredibile vedere che parte della Calabria è andata sotto media e mi viene difficile crederlo considerando il caldo asfissiante che abbiamo avuto dal 12/13 in poi.Tuttavia è bene ricordare come la prima decade del mese sia stata più simile alla seconda metÃ* di ottobre che non a giugno sia per precipitazioni che soprattutto per temperature.Saluti
Ma come no, ma dove vivi....?Originariamente Scritto da digitos
tutta Italia è finita con Giugno sopra la norma, ma l'estate normale che fine ha fatto??![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Confermo il dato quasi in media delle precipitazioni nella mia zona. Ho accumulato 37,1 mm di poggia contro i circa 40-45 di media del mese (dato stimato dal sito agrometeorologico dell'ASSAM. Insomma, alla fine, tutto senza infamia e senza gloria. Vista la piega che sta prendendo il clima sull'Italia la mia sembra una buona zona per viverci. Temp. all'incirca in media così come le precipitazioni durante l'arco di questi anni.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri