...il nuovo editoriale di Meteoromagna! Facciamo un po' di proiezioni sull'inverno che verrÃ*..... Interessante, davvero interessante...![]()
Lo trovate in home page... http://www.meteoromagna.com/
Buona lettura!![]()
Ciao Enrico
![]()
Enrì, sino a gennaio tutto è semplicemente drammatico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da weathermaster
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
se sarÃ* davvero come prevedete ti riempio di baci. Contento? Comunque anche in natura tutto fa presagire a un inverno con le palle!Originariamente Scritto da weathermaster
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
qui invece fa presagire un inverno "che due palle"....va' alle volte che cosa si puòOriginariamente Scritto da giofelix
fare con le stesse 2 parole.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
perchè non ti piacciono le hp di blocco?![]()
![]()
Ma dai che l'est fa bene anche a te...o no![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
puro e semplice direi di no...Originariamente Scritto da giofelix
se non arriva l'atlantico me ne faccio ben qualcosa del freddo est.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Complimenti davvero, ma che brutte previsioni per noi, davvero, da spegnere il pc e riaccenderlo il prox inverno...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Non fasciatevi la testa prima del tempo! Anche in un contesto medio sfavorevole ci possono stare un paio di episodi buoni, sempre che le indicazioni medie siano rispettate.... Per Dicembre poi l'anomalia di alte pressione potrebbe coesistere con una anomalia di basse sulla spagna, almeno ci sono delle configurazioni che vedono ciò, quindi il NW puo' ancora tranquillamente entrare in gioco....![]()
![]()
Enrico
Ultima modifica di weathermaster; 19/10/2005 alle 07:13
speriamo Enrico,certo è una ben magra consolazione visti gli scorsi inverni da queste parti e in particolar modo lo scorso...vedremo un po' come va a finire.Originariamente Scritto da weathermaster
ciao!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri