Ho appena finito un appassionante lavoro, con conclusioni molto interessanti sul mese di Luglio:
http://www.stemeteo.net/Analisi%20cl...i%20Luglio.pdf
Da leggere tutto d'un fiato ... spero possiate apprezzarlo!
![]()
Ultima modifica di StefanoBs; 27/07/2006 alle 19:58
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per vederlo, fate copia e incolla sull'intero link !![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
alla faccia dell'analisi!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
standing ovation
Mamma mia che bel lavoro che hai fatto Stefano!![]()
Quanto mi piace.![]()
Bravissimo veramente.![]()
Molto, ma molto interessante.![]()
Ora però mi hai ingolosito.![]()
Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma lo stesso lavoro in futuro lo potresti fare anche per qualche altro mese!![]()
Che dici?![]()
![]()
Complimenti Stefano, un lavoro OTTIMOnon ché molto interessante!
Sull'ultima decade: non so se a Brescia è successo come a Milano... qui agosto è uno dei mesi che ha subito il più forte incremento termico. Ricordo che Dreamjay l'anno scorso dimostrò che a Milano la media di quel mese è aumentata di circa 1° ogni decennio a partire dagli anni '70. Se così è anche a Brescia, l'ultima decade di luglio potrebbe aver seguito le sorti di agosto![]()
![]()
Ciao e ancora complimenti!!!
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Grande Stefano bellissimo lavoro![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ringrazio tutti per i complimenti !!!![]()
Esatto Gian, Agosto è il mese che si è riscaldato di più in assoluto anche a Brescia. A quanto pare questa forte anomalia prende con sè anche l'ultima decade di Luglio...Originariamente Scritto da Gian_Milano
![]()
Stefano copia incolla nel primo post questo link:
http://www.stemeteo.net/Analisi%20climatica%20del%20mese%20di%20Luglio.pdf
Ti rinnovo i complimenti, lavoro epocale, da professionista.![]()
Ultima modifica di Fabio; 27/07/2006 alle 19:19
Segnalibri