[quote=jacksinclaire]parlo dei posti dove potrei stare bene IO quindi parecchio freschi.
direi senza dubbio la media-alta valsesia dove anche durante le estati più bollenti
c'è sempre la possibilitÃ* di una doccetta rinfrescante ad opera di temporali di passaggio,temperature mai altissime e grazie alla presenza dei monti è sempre ventilato,il tutto ovviamente al di sopra dei 1000mt perchè più sotto,viste le ultime estati,è semplice arrivare oltre i 28-30° anche lì.
diciamo che mediamente un po' tutte le valli alpine hanno queste caratteristiche
in estate ma la Valsesia è un posto dove di riffa o di raffa alla fine una sguazzata la da tutti i giorni foss'anche mezzo millimetro.
[quote]
Bhe anche dove ho casa io a 600 metri si puo' avere caldo di giorno ma poi di notte si dorme senza nessun problema (anche perchè io abituato a Milano...), solo la scorsa settimana qualche abitante del luogo mi ha detto che ha avuto difficolta' a dormire... se veniva a Milano allora dormiva nel freezer ?
![]()
![]()
Segnalibri