Ragazzi non ci prendiamo troppo veleno con questi discorsi, tanto si sa che noi agricoltori, per il fatto che abbiamo una percentuale sul prodotto interno lordo inferiore al turismo, siamo divenuti la ruota del carro in Italia. Però non vorrei che alcuni fautori del "sempre bello e sempre caldo in estate" dimenticassero come siamo noi gli unici a mantenere l'agro italiano con un certo ordine. Vorrei proprio vedere se sparisce l'agricoltura, come poi la gente oltre l'asfalto di una strada non vede nulla intorno a se che non sia sterpaglia e erba selvatica alta 1,5-2 metri. Poi voglio vedere se i turisti stranieri vengono più in una Italia che se non si chiama cittÃ*, la puoi chiamare selva oscura!!!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Originariamente Scritto da Aliseo
quoto ogni tua parola, non per niente vivo in un comune in mezzo alle risaie padane e frequento un istituto tecnico agrario![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Nn Fara' Nulla
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
C.V.D, hai visto le 06?Originariamente Scritto da Freney17
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ad oltre 100 ore dal possibile peggioramento con modelli ballerini che non confermano una versione da un run all'altro,avete giÃ* sentenziato che non farÃ* nulla,bene,vi auguro di cuore d'essere saltati entrambi,almeno lagnate per un buon motivo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Senti/sentite una cosa: non è obbligatorio che stiate a rintuzzare ogni loro fanfalucca (loro, capito?) perchè con tutta probabilitÃ* ci godono nel buttare il sasso nello stagno per vedere l'effetto che fa.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ignorateli!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma e'da gg che tutti diicmo che non c'era nessun peggioramento,ma solo aria fresca da N, il che e'calda al NW, e'un agsoto per ora caldo
Segnalibri