1816
1929
1956
1985
rigorosamente, quoto!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
a parte l'ultimo,quoto in toto.Originariamente Scritto da Alessandro '88
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi ricordo quello del 1985, anche se avevo solo 4 anni...![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
non tutti,quelli non soggetti a correnti orientali fecero poco e niente,come sempre.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
questo ad ulteriore conferma che per far contento gran parte del nord,deve fare schifo altrove,l'85 per inciso,in piemonte fece cilecca,molto meglio l'86 e l'87Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
2005-06 Forever !
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
anche più su di Latina![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
eh si! in lombardia è andata davvero bene lo scorso inverno....Originariamente Scritto da StefanoBs
per la mia zona è stato l'ennesimo inverno da buttare.
Ci vuole l'Atlantico!
Sotto media per 3 mesi consecutivi, senza soste. Tanta neve in più episodi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Un inverno del genere lo rivedrò fra 15-20 anni mi sa![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da jacksinclaire
.....anche il 26-27 gennaio
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
e pure più a nord ovest!Originariamente Scritto da beppe
l'85 è un mito da sfatare,o meglio è stato grandioso da Varese verso Est e per buona parte della pianura padana ma altrove è stato un invernetto come molti.
anche nell'84 andò in modo simile,mi ricordo che partii con mio padre il 25 dicembre per andare al funerale di mio nonno,trovammo neve da Vercelli fino in riva al mare nel ferrarese,e che neve!
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri