Peccato che noi siamo ad W dell'asse del promontorio e li' il tempo va verso il peggioramento per via dell'arrivo dell'asse di saccatura. Da pag 64 di "Prevedere il tempo con internet"![]()
Non c'è più la faccina che si arrampica sugli specchi?Originariamente Scritto da SimoneMI
E' pure il tuo amico Atlantico, che vuoi di più?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Che spaghi!
![]()
I commenti di Konrad sono sempre più spettacolari.![]()
Originariamente Scritto da Everest
Spaghi che ben confermano e dimostrano la veridicita' delle affermazioni del ns. caro Corrado che riporto:
"AL SUOLO NON V'E' TEMPO PERTURBATO AL NORD ,con sta carta qui è sole afoso con 33-36°,solo su w piemonte e alpi qulacosa ma cmq sempre tempo di hp subtropicale"
Ho altrersi' sottolineato forse il passo piu' importante, infatti e' noto che Verona e' una cima alpina della Alpi occidentali (e non la nota citta' del NE, figuriamoci !)![]()
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato non hai visto che gli spaghi di verona non sono le reading! quella e'hp con 33° a milano e 36 a bologna e solo ts caldofili su alpi e w piemonte
tcerto,ti becchi i 40°con quella! garbino + 590dam...Originariamente Scritto da tano G.
andrebbe verso un peggioramento,ma di fatto non e'cosi'com'e' ci son valori sopra i 576 dam, anzi 594 in alcuni casi!Originariamente Scritto da The man in the plans
Corrado, poche balle x favore: quelle carte sono ottime carte soprattutto x il nord (anche NW probabilmente !)Originariamente Scritto da SimoneMI
X carita', puoi anche dire di no e fare x forza il bastian contrario ma tant'e', il succo vero del discorso non cambia ergo mi auguro solo rimangano tali, poi tireremo le somme dei mm. (e cerca di non sparire pero' !)
![]()
sparire da che? ora frequento altri forum non meteo, a volte se ho tempo scrivo qui,che c'e'da scrivere non succede mai nulla ,2 gocce stanotte meritano di esssere scritte? NO.Originariamente Scritto da zione
quella carta ,non quelle, fa schifo, non vedi che gpt? sara'buona da te, e lho scritto,e'roba stile alluvione in valtellina 1987con gpt piu alti, sai che qui fece 5mm appena? quella e'carta da cielo sereno con nubi da SW a velarlo e 33°,ne ho di esperienza milanese, e quando si coprira',roba da 28-30°,e da noi visione dei ts a nord,come nell alluvione valtellinese
Segnalibri