Penso proprio che sarÃ* così...però almeno l'aria è secca!Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
La +30 sulla Sardegna!!
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi sono perso qualcosa?![]()
Non era stato detto che nel mese di agosto non ci sarebbero state importanti ondate di caldo!![]()
![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
Spaghetti della Sardegna meridionale da far paura:
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La più grande ondata di caldo per durata e persistenza da chissÃ* quanti anni!!
In Sicilia la +25 reggerÃ* per almeno 8 giorni: caldo devastante!!!
![]()
Effettivamente su diverse zone italiane può essere devastante...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Scrivo anche qua le mie considerazioni termiche dell'Italia per Sabato:
Sabato ci sarÃ* nuvolositÃ* al NW.
Quindi presumo massime intorno ai 29-31°C al NW, con molta afa.
Mentre mediamente sui 33-35°C al NE (anche se bisognerebbe fare un sacco di distinzioni... ad esempio in Romagna si sfioreranno i 40°C col garbino)
Al Sud continuo a credere che mediamente staremo sui 40-42°C, con punte di 45°C in Puglia e Sardegna. Ma anche nel Lazio si andrÃ* verso i 42-43°C. Più mite nelle zone costiere.
giÃ*,stante la risposta di correnti da sud-ovest qui potrebbe attivarsi il garbino,per quanto moderato potrebbe veramente portare il temometro verso i 40 con le temp previste in quota.Tra l'altro,se abbastanza sostenuto può portare queste temperature anche in riva al mare,altrimenti non raggiungibili(in presenza di temperature elevate ci sono spesso differenze di 3-4 gradi tra qui e la spiaggia,e sono a soli 11 km dal mare)Il garbino però secca l'aria,e ho fiducia che anche perchè ventilati saranno sopportabili.Almeno spero!Originariamente Scritto da StefanoBs
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
No!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Caldo non ti voglio!!!![]()
Segnalibri