I Balcani e la bora furono protagonisti.....
e con quei protagonisti, al NO vi è "poca trippa per gatti"![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E' normale,come aspettarsi un mese ricco di precipitazioni con un Febbraio cosi freddo,a Udine nel 56 proprio non so ma non penso piu' di 2-3nevicate deboli-moderate,il Febbraio-Marzo 2005rimane per me uno dei periodi +esaltanti per la cittÃ* per freddo e neve...![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Mi sembra strano che non lo sapessi... Febbraio 1956 è famoso per le nevicate al centro-sud e il freddo glaciale. Il mese chiuse 7°C sotto le medie... non so se mi spiego... anomalia maggiore di un Agosto 2003 al contrario...Originariamente Scritto da Thor
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Giorgiè, nn solo Bora balcani(sennò col Kaiser che "vedevo" 3metri di neve)...si formarono minimi miracolosi sul medio tirreno alimentati dall'aria balcanica!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Nemmeno io avrei saputo crearmi "un giochetto simile"!!![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Veramente a PC ne e' venuta giu'. Almeno cosi' mi han detto
Penso sui 100cm
Qui fece 2 nevicate grosse durante quel periodo, per un totale di quasi 60 cm.
Ecco una foto scattata da mio nonno la mattina subito dopo la prima nevicata, tanto per dare un'idea![]()
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 01/09/2006 alle 20:13
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
*****Originariamente Scritto da Snowhell
Specialmente io ho bisogno del "ricciolino" Tirrenico, figlio della "avanzata Balcanica"!!!
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
molto bella...poi in bianco e nero è ancora più particolare!Originariamente Scritto da Lorenzo Catania
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
bhe la mia zona è giÃ* cittÃ* di NapoliOriginariamente Scritto da Davide1987
kmq si va a varie quote altimetriche della cittÃ*:
a 0 mt. son caduti circa 20/25 cm
a 100 mt. circa 30/35 cm
a 200-250 mt. da 40 a 65 cm
sulle zone ancora più alte 70 cm
bestialeOriginariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri