Ero convinto che fosse stato non dico tanto, ma decentemente nevoso anche al NW. In alcune carte si vedevano delle pseudo GL interessanti.
Bene, ho trovato grazie ad un amico i dati pluvio di Febbraio.
Lugano 9,3 mm
Milano 13 mm
Ipotizziamo, se fosse tutta neve, circa 13/15 cm nel mese che viene considerato il top del top del secolo scorso. Deludente.
Altro discorso per il freddo, ma non ai livelli del 1929.
qui appena 7 miserabili mm.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
qui caddero circa 300cm. di neve(parlo della mia quota)....gli anziani narrano che ad inizio Giugno ancora c'erano sparuti mukkieti di neve in ombra!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
invece a Napoli cittÃ*?Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
un metro e mezzo a Barletta... al racconto dei miei nonni non ci avevo mai creduto (magari pensavo si trattasse di 70cm max.) quando poi ho visto le foto sono rimasto shocckato!
Originariamente Scritto da Markuz!*
ma barletta a che altezza è??
mare... la neve resistette fino ad aprile ammucchiata nelle piazze... Parecchi contadini si ritrovarono l'intero raccolto devastato e durante le proteste in piazza morirono alcuni manifestanti...Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Ultima modifica di Marco*; 26/08/2006 alle 18:18
Questo tanto per dire che freddo non vuol dire necessariamente neve dappertutto.
Leggendo l'articolo però si capisce che un metro e mezzo è l'accumulo di alcune localitÃ* dell'entroterra e non della costa.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri