Per chi viene solo Domenica non esiste un termine ultimoOriginariamente Scritto da Francesca
Ciao Francesca!![]()
Ciao Carlo!Originariamente Scritto da murgiasalentina
Io arrivo Sabato mattina in macchina e per me va benissimo un B&B
![]()
Ok Pietro!Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
![]()
Io dovrei arrivare al sabato, però l'aereo arriva a Bari, esiste qualcuno che passa di lì?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
...ci sarÃ* senz'altro qualcuno!Originariamente Scritto da JK
![]()
Ciao Marco!
Ciao a tutti, leggo solo ora il topic![]()
Allora al 90% non ci son problemi per la giornata di sabato, domenica dal pomeriggio ho qualche probleminoc'è il battesimo della mia prima nipotina
![]()
credo sia opportuna la mia presenza
![]()
Cmq vi aggiornerò.
saluti a tutti e al presidente!![]()
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Ciao Peppe, sono contento che tu abbia accolto subito la mia news; per quanto riguarda la domenica pomeriggio, non ti preoccupare, anche perchè nel pom partiranno tutti, quindi in effetti la maggior parte dei partecipanti sarÃ* presente solo la domenica mattina.Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
se non sbaglio c'è un B&B che offre il servizio navetta dall'aeroporto di Bari e Brindisi,se non vi siete organizzati posso provare ad informarmi
x i voli ho trovato questa compagnia
La compagnia aerea Meridiana collega dal 1/6 al 30/9
Brindisi con Verona
con tariffe a partire da 9 euro tasse escluse
maggiori info sul sito della compagnia
Meridiana
Originariamente Scritto da JK
c'è un servizio navetta da Lecce a Bari Palese credo a 15euro,ma non riesco a trovare informazioni in rete anche xchè non conosco il nome della compagnia
le potrebbe interessare?
Forse si unisce un mio amico, un altro che sarebbe venuto sicuro lavora sabato a Roma fino alle 13!mi dispiace non aver potuto rispondere...
![]()
![]()
Segnalibri