Che dati strani... a Ghedi ho 10°C in più sia nelle minime che nelle massime...va bene che il microclima di Sondrio è un po' diverso, però così tantoOriginariamente Scritto da zione
Mentre per il 1992 è stata più fredda Ghedi di 1°C rispetto ai tuoi. Boh... ma sono dati affidabili?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Gravin
Cmq parli solo di qualche fiocco vero????Qui a Decollatura nn mi risulta nessuna informazione a proposito..va bè che nn sono poche le occasione che nevica a Carlopoli e qui niente!
![]()
Forlì
7 novembre 2005 senza accumuli.
La più tardiva: 5 maggio 63 (?) 10 cm
7 novembre 2004.Originariamente Scritto da geloneve - FC
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Originariamente Scritto da StefanoBs
Parli del 21/10/1993, giusto ?
I dati sono quelli ufficiali della stazione dell'Ersaf, quindi a meno che il Ricky non abbia fatto qualche errore di trasposizione(e' lui che me li ha forniti !) dovrebbero essere corretti !
Viste le configurazioni avute almeno x le mie zone direi che sono possibili quei valori termici, certo che 10° di differenza rispetto a Ghedi mi sembrano effettivamente un po' troppi !(ma quel giorno li' ha piovuto almeno ?)
![]()
Segnalibri