Sì
No
Se intendi la penisola svedese della Scania, no. Noiosa in estate e tutt'altro che fredda e nevosa in inverno.
Con quello di Salisburgo, casomai!![]()
dipende,Oslo è abbastanza nevosa,Helsinki di meno ma cmq sia sempre di un bel clima si tratta soprattutto in estate visto che non amo l'afa troppo pesante come ad esempio cè in Canada.Originariamente Scritto da NoSync
Poi ci sono le montagne e molte realtÃ* microclimatiche locali per questo è un bel clima,certo che come inverno e nevositÃ* il quebec è meglio.
Salisburgo che medie nevose ha?Originariamente Scritto da NoSync
Uhm sì, ma per Scandinavia meridionale io intenda la ScaniaOriginariamente Scritto da alex74
![]()
Adesso non ho voglia di cercare, ma piuttosto alte, fidèsOriginariamente Scritto da alex74
![]()
Come giÃ* detto, no !
Non lo scambierei con nessun'altro il clima del bresciano... non perchè sia il migliore, ma perchè è il MIO clima. Mi piace sia nelle gioie che nei dolori ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Certamente!
Poi vediamo questo inverno quando nevicherÃ* ovunque e al NO c sarÃ* il solito desolante secco!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Noooo! Io le nevicate che vedo in un inverno devo sudarmele tutte.....ed è bello per questo!!!!In fondo la neve piace così tanto perchè è un fenomeno raro.....Inoltre non cambiereri mai il clima del mio caro Friuli con nessun altro posto del Mondo.....quale altro posto ha la bora?chi ha 1996mm di pioggia annua? chi ha temporali frequentissimi e spesso molto forti come qui?chi ha ondate di caldo da 40°?......Forse qualche localitÃ* ha alcune di queste cose, ma la mia amata Gemona le ha tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io son troppo attaccato al mio amato Friuli per cambiarne qualcosa a livello meteorologico.
Cambierei, e in meglio, solo per avere + neve e freddo.
A me piacerebbe "solo" abitare magari 400mt + in alto.Mi basterebbe...
Segnalibri