i fractocumuli si collegano spesso alla base del cb..certo che si capiva che erano funnel, ho solo "corretto" il termine protuberanza..in qualche forum del sud magari si trovano foto..ne conosci..sarebbe interessante sioprattutto per il TT..Originariamente Scritto da Prinzirob
![]()
Ecco la situazione in dettaglio:
Per maggiori dettagli cliccare su MSG1 multichannel
http://www.ramsat.it/last_multichann...270715-msg.jpg
..se possibile, postate le foto del sistema visto da terra.
Saluti
mamma mia che MCSOriginariamente Scritto da Ramsat Rainwise
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
ciao a tutti sono al primo post non sono metereologo ma un appassionato di foto ,oggi mi sono trasformato in un cacciatore di tornadi molto insolito dalle mie parti Castelvetrano TP e visto che è argomento della vs discussione vi mostro le mie prede.in tutto si sono formati 8 tornadi, dalle 15.15 fino alle 17 circa quando tutti si e dissolto. ciao a tutti
ciao a tutti sono al primo post non sono meteorologo ma un appassionato di foto ,oggi mi sono trasformato in un cacciatore di tornadi molto insolito dalle mie parti Castelvetrano TP e visto che è argomento della vs discussione vi mostro le mie prede.in tutto si sono formati 8 tornadi, dalle 15.15 fino alle 17 circa quando tutti si e dissolto. ciao a tutti
Wow, che roba, complimenti per le foto!!)O/O(
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Stupendeee..bravissimo![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Bellissime foto, complimenti e....benvenuto![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Caspita.....impressionante.....(quasi meglio del tornado che ho visto in Minnesota due estati fa!!!! li ce nera uno...qui in una inquadratura 3 insieme!!!!!)
Segnalibri