Nessun vittimismo, e soprattutto per quel poco di studi giuridici intrapresi un lontano dì, credo di essere in grado di difendermi da solo...Originariamente Scritto da AK
Pero' apprezzo le tue parole e alla fine mi trovo d'accordo con quanto hai scritto e "cerchero' " di evitare future piazzate con magari interventi piu' soft...
Non e' mia intenzione sputare nel piatto in cui mangio da svariati anni e a cui tengo in modo particolare, tant'e' che nei prossimi giorni chiedero' di aderire alla RETE MNW con la mia nuova WMR 928 NX schermata Davis...
![]()
![]()
![]()
Ohhhh, così si fa.Originariamente Scritto da bigboss1
![]()
![]()
Mandami le foto della stazione a giovanni.tesauro@meteonetwork.it!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non so dove sia Seppodalen ma quella webcam si trova a Honningsvag, 30 km a sud di Capo Nord.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ritengo importante che si ripristini "l'ordine municipale".![]()
........Gio'Originariamente Scritto da Gio
non voleva comprare lo schermo Davis![]()
![]()
M'è toccato fare un'opera di convincimento straordineria![]()
![]()
Forza gianni avvertimi quando ti arriva
mancano stazioni pistoiesi nella rete![]()
![]()
Allora, o non ci capiamo oppure stai cercando di arrampicarti sugli specchi!Originariamente Scritto da bigboss1
Ho per caso detto che in questo forum è vietato fare critica?
Mi pare semplicemente di aver scritto che c'è modo e modo di farla.
Punto e basta.
Ma sant'Iddio, ve lo ricordate in quale modo si veniva trattati non più lontano di qualche anno fa su di un forum che si fregiava ( e si fregia tuttora) essere il più autorevole forum di Meteorologia in Italia?
Ecco, fate un pò le debite proporzioni e poi ne riparliamo.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grande Ste!Originariamente Scritto da tstorm
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non posso che condividere al 100%.Originariamente Scritto da LR
Le critiche (e gli sbagli) a volte sono più utili a capire ed a affinare le previsioni (ed a volte a migliorare la vita).
Sollecitiamo i nostri esperti del CEM (e ne abbiamo tanti) quando questi capitano. SarÃ* tutta manna anche per noi. 1 su 1000 di estimatori della meteo che non ci accontentiamo mai della cartina a 100 Km.
Forza forumisti e forza Colonnello!!!![]()
Ai vart semp ant l'aria
Grande colonnello!!
Avro' bisogno di una manina Stefano, magari visiti anche casa mia..Originariamente Scritto da tstorm
Gianni
Segnalibri