Infatti stiamo parlando del lungo termine: sicuramente ci saranno altri cambiamenti, ma l'evoluzione che negli ultimi run GFS propone non è così irrealizzabile...ed è sicuramente molto più confortante dei giorni scorsi, quando poneva hp infinito. Insomma probabilmente stiamo per entrare in una fase molto più dinamica.Originariamente Scritto da cornobianco
![]()
![]()
Fra l'altro credo che l'affondo sia molto più incisivo, però a quanto pare i modelli.![]()
Ma dove???????Originariamente Scritto da sgamasnow
Io vedo solo fohn
![]()
A volte non riesco davvero a capire i toni di certe risposte..
Ma è chiaro che ci si sta riferendo al lungo termine (180-240 ore).
E' veramente noioso leggere sempre le stesse cose..
Stucchevole.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Finalmente carte interessanti!
Ricordo a tutti che siamo a novembre non a gennaio..
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Nooooooooooooo! Inverno finito!!!!
Non c'entra nulla e sì, sono un demente, ma volevo essere il 1° a dirlo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
cmq spero vivamente che arrivino un po di peggioramenti autunnali, visto che per il momento non se ne sono visti![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
... a volte alcuni, accecati dalla voglia di inverno perdono il senso del tempo...siamo in autunno e del freddo "eccezionale" non ce ne facciamo niente...ci si arrabbia addirittura per carte a 240h come se fossero le previsioni per domani....Originariamente Scritto da Gravin
...l'importante è che ci sia un cambiamento sostanziale nella circolazione atmosferica e della posizione delle figure bariche nello scacchiere europeo, e questo mi sembra che le mappe a nostra disposizione nel long-range , lo evidenziano...certo ogni centro di calcolo dice la sua, vede evoluzioni un po' differenti, ma vedono un cambiamento, questo è quasi sicuro!...e questo cambiamento a metÃ* della prox settimana arriverÃ* da N e poi chi lo sa...le variabili sono tante e ognuna farÃ* deviare il tempo su una strada ben precisa...cerchimo con calma di capire se ci sono dei segnali che ci facciano capire quale sarÃ* la strada giusta!
....ripeto...l'importante è che ci sia un deciso cambiamento da come siamo messi adesso, cioè male!![]()
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mi dispiace per tutti ma io vedo solo HP a manetta!!!![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri