E' indifendibile Andrea Giuliacci, la previsione per Natale è indifendibile.
Chissenefrega cosa facciamo in un forum meteo, lui si espone a milioni di persone, non può permettersi di commercializzare la meteorologia in questo modo.
Bannatemi pure, ma io non posso tenere a freno il mio disappunto, in Italia ormai la meteorologia è assimilabile all'astrologia grazie a queste uscite del meteorologo di turno. Ho sempre mal digerito le previsioni a 15gg, ma ho sempre aprezzato la base di fondo scientifica di chi le proponeva. Ma le previsioni a un mese non hanno senso, nessun senso, se non per fare audience.
Prendevamo il calendario del frate indovino e facevamo prima... fiocchi svolazzanti a Natale: Robe da matti!!!!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adri non penso che ce l'abbia contro il cem o contro il Colonnello, è arrabbiato per la presa di posizione (previsione ad un mese) e non contro un ente/persona in particolare. Se le diceva Caroselli (esempio) la reazione sarebbe stata identica fidati che io lo conosco Stefano.![]()
anche secondo me....è stato sbagliato non il lavoro dietro alla previsione,semmai è stato il modo un po alla "viva il parroco" con la quale la previsione,o meglio una tendenza è stata spiattellata in tv come se fosse una ricetta della prova del cuoco.
ora,se non siamo nemmeno in condizione di poter criticare in modo educato e giustificato una previsione che si basa su modelli affidabili ma non infallibili......
poi manca un mese a natale suvvia....costava molto uscire il 15 dicembre con previsioni un pelo più affidabili e accurate?
un ultima cosa:come mai in questo forum se uno azzecca una previsione è un dio e se la sbaglia si dice"vabbè,poteva succedere,le probabilità sono fifty fifty...allora che si fa meteorologia a fare?si spararno 2 previsioni e almeno una la si prende
Ma va là.
Solo persone cieche possono difendere Andrea Giuliacci in questa occasione.
Il Col. Mario Giuliacci, con tutto il rispetto per Andrea, non avrebbe mai detto una stupidaggine del genere su Natale, a un mese di distanza.
Ribadisco che rispetto la previsione climatologica intrapesa (pur non condividendola), ma assolutamente quella frase su Natale è talmente assurda che mi ha fatto veramente arrabbiare![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri