...vediamo insieme questo run e che per una volta giri dal verso giusto!
a 48h già qk cambia...LP più profonda al largo del POrtogallo e questo non depone bene ma rischia di riproporci un film già visto e rivisto!
![]()
a 96 ore già differenze abissali con HP molto piu tenace e depressione piu a ovest, d'altronde il run 06 dagli spaghi era il piu a est.
Nel frattempo Caroselli afferma che sul finire della settimana, o al massimo all'inizio della prossima, una perturbazione più forte potrebbe venirci ad interessare...
Secondo me per ora ci siamo...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
aiiiiiaaaaa....ecco cosa è rimasti del vortice in discesa dal Rodano....
....il nulla assoluto...c'è una piccola LP che vaga per il basso Mediterraneo e che viene spinta con forza a spallate in Africa!...per il resto flusso teso Atlantico abbastanza alto da non coinvolgerci e assenza di ondulazioni...
al momento,flusso zonale più alto rispetto allo 06
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
eh ragazzi, date tempo alle gfs di inquadrare la questione...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Io mi chiedo una cosa: ma voi sperate ancora nella pioggia?
![]()
Segnalibri