E' da stamattina che tutto il forum parla di QN.
Ora che i principali modelli hanno in parte ritrattato tutto diventa una cosa di secondo piano?
Ognuno guarda i modelli come vuole. Io in questo momento sto curando molto l'aspetto climatico visto che la pioggia è una certezza già da almeno 5 giorni quindi non me ne sto preoccupando.
Della meteo mi piace analizzare gli elementi poco chiari, di difficile previsione e soprattutto non sicuri
E' molto più divertente dibattere su questo che non parlare di certezze come può essere la pioggia sulla PP che è confermata run dopo run.
Io la vedo così e poi non concepisco il termine "lamento" nella meteorologia. Sembra quasi che qualcuno debba protestare contro qualcosa o qualcuno ma qui nessuno mi pare se la sta prendendo...
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Come dissi qualche giorno fa:
Finalmente inizia l'autunno !!! Peccato che siamo al 4 Dicembre ...
Però di questa acqua e neve sulle alpi ce n'era tanto bisogno... dopo però si tifa per l'inverno, niente scusanti ... di stare 6-7°C sopra media sono leggermente stufo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Incartate e portate a casa...
è un disastro turistico magari se la perturbazione non arriva più, non se nevica dai 1700mt.
![]()
Ma chi si sta lamentando per diana????????????????????????????
Sto soltanto dicendo che siamo partiti dai run di sabato scorso che ci piazzavano sopra la testa una bella -3. Ora siamo arrivati a una +5.
Sto analizzando la situazione. La meterologia è bella per questo perchè è varia e ci sfugge sempre di mano.
Segnalibri