Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
Essendo io la causa questo trambusto, posso solo dire che non avevo intenzione di giungere fino a questo. Non volevo provocare, ma solo esporre una critica ad una previsione, a mio avviso sbagliata, dati alla mano. Partendo dall'assunto che tutti possono sbagliare, speravo che appunto ci fosse la volontà di spiegare a noi appassionati perchè la previsione si sia rivelata sbagliata.
Forse ho esagerato nei toni, forse è stata intesa male dal colonnello, non lo so. Infatti non ho mai parlato di scuse, o robe del genere... anche perchè non avrebbe senso per una previsione (che non è certezza)
Io chiedo scusa a Giuliacci, se l'ho offeso in qualche modo, sperando che il tutto si possa risolvere pacificamente.

allora la prossima volta che dovesse accadere chiediamo quale possa essere il fattore determinante in una previsione non completamente rispettata, cerchiamo di capirne il motivo senza che la persona in questione debba sentirsi colpevole, fare ammenda o chiedere scusa cosa che è trapelata (in maniera palese) da alcuni post...