gl? bah...ridicola..si inchina di fronte a sua maestà..appennini ricoperti di sabbia!![]()
Dipende!Originariamente Scritto da zione
Se è libeccio "normale" non come quello del 31/10/2003 per intenderci, mi può andare bene, perchè spesso porta aria fresca e buone quantitÃ* , anche se a quote relativamente alte.
Comunque, sia che arrivi scirocco o libeccio, prima ci deve essere una bella alta gelida sull'est europa che copre in parte anche le nostre regioni.
Senza quella configurazione, la neve(quella vera) non la vede nessuno(sembra un frase di Gio)![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
libeccio...pfuì....purcarìa!
ogni volta che vedo SW su una carta mi passa la poesia e chiudo subito il sito
wetterzentrale tanto so giÃ* che più di quei 15-20mm massimo non fa.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e com'è che al tuo conterraneo valmossese invece piace eccome?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Favonio?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
evidentemente a lui rende di più.Originariamente Scritto da icekarl
qui fa schifìo....sono rari i casi che con il sw faccio accumuli anche lontanamente simili a quelli dello scirocco(parlo dai 50mm in su)si va da un minimo di 1-3mm(come in questi giorni) ad un massimo di 30-35.
inutile dire che adesso farebbero comodo anche quelli ma non c'è proprio paragone con lo scirocco....fa 90mm al giorno come ridere.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
te pareva che iniziavate con il vostro orticello???![]()
![]()
cmq buono anche l'aggiornamento 18z...cambia,ma la sostanza resta
quella espressa nel primo messaggio!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Che giornate.....62.8cm in 3gg... 57.4cm in 16h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Per l'orticello emiliano oltre quanto detto da beppe c'è anche una bella alto tirreno low.....neve ancor più certa.![]()
Scirocco.....mi va bene solo se sui balcani c'è l'orso in persona!!![]()
Libeccio...per il mese di Novembre mi va ancora bene...da Dicembre a Marzo..preferisco venti dai quadranti orientali!!!![]()
![]()
Segnalibri