Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Vento forte L'avatar di mandu
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sto inverno lo stiamo passando a dire gli indici strat,nao,mjo,nba,asl,usl etc etc ?1

e inoltre... ho imparato più con questi topic in un mese che ci son dentro... che in 2 anni che navigo in 7 siti meteo al giorno...

Bava di vento L'avatar di Levibra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sto inverno lo stiamo passando a dire gli indici strat,nao,mjo,nba,asl,usl etc etc ?1

bel topic....complimenti....
    nostradamus dice in una quartina
    année deux mille et six et sept un grand général descendront de l'est dans l'ordre puis pour conquérir le méditerranéen avec son homme majestueux de blanc de manteau

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    e che noia!,detto bonariamente eh senza offesa.... quando vediamo un forum con messaggi PRATICI : "gfs06 ,svolta a 96 h" "reading,a 72 ore entra la 520dam sul golfo leone"

sono 4 mesi che vediamo messaggi di indici,interessanti finche si vuole, ma sempre fantameteo è,perche' anche gli indici previsti oltre le 72h ,figuriamoci oltre, ne fan parte, cosi come seguiamo la litania dei continui modelli long range
    (solo met-office per ora ha azzeccato,gli altri 10000 no,E COMUNQUE QUALCUNO DOVEVA AZZECCARCI DICENDO COSE DIVERSE L'UN ALTRO,quindi non valgono UN TUBO,nemmeno come tendenza,valgono ancor meno del fantameteo che a sua volta è fantameteo)

io farei un forum a parte, su queste cose, non lo vedrebbe nessuno penso,perche' la validita' è zero.
    venaimo alla pratica, gfs06 e reading sempre col majale altissimo perenne,nessuna ondulazione VERA a 500hp,appena ci tenta,cut offa..
    Questo tuo post è un INSULTO a questo forum e alla scienza, il tuo modo di proporti è assolutamente DELETERIO per la qualità di questa stanza e IRRISPETTOSO per chi ogni giorno si prodiga a condividere la propria passione e a trasmettere conoscenza.
    Siccome abbiamo portato pazienza fino ad ora, due settimane di ban sono assolutamente sacrosante, non solo : se vedremo qualche tuo messaggio per "bocca" di qualche altro utente (sai bene a chi mi riferisco), sarà bannato pure lui e per te il ban sarà definitivo.
    Avvisato.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    e che noia!,detto bonariamente eh senza offesa.... quando vediamo un forum con messaggi PRATICI : "gfs06 ,svolta a 96 h" "reading,a 72 ore entra la 520dam sul golfo leone"

sono 4 mesi che vediamo messaggi di indici,interessanti finche si vuole, ma sempre fantameteo è,perche' anche gli indici previsti oltre le 72h ,figuriamoci oltre, ne fan parte, cosi come seguiamo la litania dei continui modelli long range
    (solo met-office per ora ha azzeccato,gli altri 10000 no,E COMUNQUE QUALCUNO DOVEVA AZZECCARCI DICENDO COSE DIVERSE L'UN ALTRO,quindi non valgono UN TUBO,nemmeno come tendenza,valgono ancor meno del fantameteo che a sua volta è fantameteo)

io farei un forum a parte, su queste cose, non lo vedrebbe nessuno penso,perche' la validita' è zero.
    venaimo alla pratica, gfs06 e reading sempre col majale altissimo perenne,nessuna ondulazione VERA a 500hp,appena ci tenta,cut offa..
    Scusa eh, che senso ha il tuo post?
    A me sembra che equivalga al senso che si può dare ad un pesce in bicicletta...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •