Andiamo avanti così e le Olimpiadi le spostano in AlaskaOriginariamente Scritto da millibar71
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da millibar71
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Cerca di capirmi, ma il problema delle olimpiadi x quel che mi riguarda è l'ultimo dei miei pensieri.......
Guardo le alpi (dolomiti venete-trentine in primis) sento amici che da decenni le salgono, ne conoscono ogni particolare, e le loro frasi in questi anni sono sempre le solite e sempre + negative x quel che riguarda lo stato della montagna.
Con questo tipo di configurazione a livello europeo (di cui la fine nemmeno si intravvede) x le nostre montagne è davvero critica.
Emblematico anche il centro valanghe di arabba che questo fine settimana (cosi come ha postato gravin) ci credeva a quantitÃ* ben evidenti, e che si son dimostrate tutt'altro. (e si che loro prima di sbottonarsi su certe previsioni)........
Pensare a questo non mi fÃ* stare bene.
Ripeto su 2 episodi di forte maltempo in questo semi-autunno (inizi ottobre-inizi novembre) la media pianura ha praticamente + che doppiato le quantitÃ* di precipitazione delle dolomiti, e questo non è normale.
ciao da snoww
Hehehe...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri