Risultati da 1 a 10 di 101

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    untersberg
    Ospite

Predefinito Re: Incredibile questo plot - Low level jet mostruoso per l'Europa centrale! Danni probabili

Ecco ho trovato il post che parla delle bufere da domani in Germania per l´ appunto.

Posso solo confermare quello che avete scritto, e aggiungere che il meteo austriaco da me molto seguito sbaglia poco e conferma tutto.

C´ e´ solo da sperare in pochi danni, anche se le previsioni mi fanno pensare ad altro

Saluti

Teo

gb
    Ospite

Predefinito Re: Incredibile questo plot - Low level jet mostruoso per l'Europa centrale! Danni probabili

Citazione Originariamente Scritto da untersberg Visualizza Messaggio
    Ecco ho trovato il post che parla delle bufere da domani in Germania per l´ appunto.

Posso solo confermare quello che avete scritto, e aggiungere che il meteo austriaco da me molto seguito sbaglia poco e conferma tutto.

C´ e´ solo da sperare in pochi danni, anche se le previsioni mi fanno pensare ad altro

Saluti

Teo
    l'Austria settentrionale verrà toccata dal core del LLJ insieme a Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia

giornata drammatica quella di domani

facciamo nowcasting

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Ora a Brocken(oberharz) ,nebbia con vento? a 83kmh ,punta di 108kmh.

untersberg
    Ospite

Eccomi qua, si come dici tu domani giornata "campale"
    Non nascondo di aver paura, ho assistito qui ad altre bufere di vento ma mai come quella prevista se si avvera tutta per domani.
    Le radio proprio adesso stanno aggiornando gli ascoltatori e stasera mi aspetto anche ORF la tv austriaca con msg. in questa direzione.

Saluti

Teo

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da untersberg Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, si come dici tu domani giornata "campale"
    Non nascondo di aver paura, ho assistito qui ad altre bufere di vento ma mai come quella prevista se si avvera tutta per domani.
    Le radio proprio adesso stanno aggiornando gli ascoltatori e stasera mi aspetto anche ORF la tv austriaca con msg. in questa direzione.

Saluti

Teo
    E si ,preoccupante l'evoluzione del tempo,il bollettino meteo austriaco è peggiorato da stamattina.

Ein Tief, das von der Nordsee in die Ostsee zieht, wird bei uns zu einem außergewöhnlich heftigen Sturm führen. Ab Nachmittag und Abend sind Orkanböen bis etwa 150 km/h zu befürchten, auf den Bergen noch deutlich mehr. Am stärksten betroffen dürfte die Alpennordseite sein, also Vorarlberg, Nordtirol, die nördlichen Teile Salzburgs, ganz Oberösterreich und Wien sowie der Großteil Niederösterreichs.

untersberg
    Ospite

Predefinito Re: Nowcasting - Warning - Low level jet mostruoso per l'Europa centrale! Danni probabili

Si, sta peggiorando con l´ avvicinarsi dell´ evento, e pensare che adesso c´ e´ una calma irreale con una bella giornata tardo primaverile!.

Saluti

Teo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •