[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Rientra in gioco anche la Toscana!!! GODETE, AMICI! CHE RUN, CHE RUN... E io che credevo stesse andando male, me possino accecamme!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
che run,,,,....
nostradamus dice in una quartina
année deux mille et six et sept un grand général descendront de l'est dans l'ordre puis pour conquérir le méditerranéen avec son homme majestueux de blanc de manteau
aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che roba, e se si isola nel med è neve a cubi, per tutti con richiamo da est
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
oh belin!
![]()
Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri