Boh mi sa che per il Piemonte W è andata,visto e considerato che run dopo run continua a peggiorare sia a livello di precipitazioni che di termiche...la solfa nn cambia è inutile..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Va beh, ho capito. Run atroce per il nord centro/occidentale, 12 ore di peggioramento (sebbene discrete) e pure con QN alta. Sarà per la prossima.![]()
Le termiche DEVONO migliorare nei prossimi runs e allora si che si balla (qui al NE poi...)
mi ha detto che il server MNW è sovraccaricooooooooooooo
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
dai che facciamo la rodanata super+
no no, non la voglio![]()
peggiorate![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Con un leggero SW shift del tutto ne facciamo che ne facciamo che ne facciamo che ne facciamo che ne facciamo.................................................... .................................
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Si sta impantanando anche il nostro di server...
Ecco, vedete che succede a prendere in giro wetter!!!
P.s.: qualcuno posta le termiche della seconda ondata???
![]()
L'unica nota stonata sono le termiche. Ad ogni run il richiamo di correnti meridionali è sempre maggiore.
Ora abbiamo una +3 a 850 hPa. Andiamo avanti così e nevicherà in un primo momento solo sopra i 2000 metri![]()
+144h.........madoooooooooooooooooooooo
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Segnalibri