Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Foglia al tg5.....

Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Foglia al tg5.....

Io sono a 300 mt basta per qualche fiocco???

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Appunto NULLA di quanto hai affermato tu in precedenza e quanto alla cartina che tu sostieni parlare chiaro : 2 icone col fiocco poste a sinistra e a destra del Nord e che sono grandi come il quadro dell'Ultima cena di Leonardo che significato possono avere? Ad esser pignoli la Lombardia mica era coperta dai simboli, quindi niente neve?

Mi sorprende che gente come noi si osservi almeno 4 run di modelli al giorno si attacchi a 2 icone piazzate sul video per dire dire neve su tutto il nord.
    Be io penso che il telespettatore comune che abbia sentito le previsioni e visto le cartine su TG5 (vedi sotto) per mercoledì e giovedi' si aspetti la neve su tutto il Nord

Mopy
    Ospite

La cartina mostrata e il commento del dott. Foglia e la parola magica, probabile, mettono in chiara evidenza come la previsione abbia un ampio risvolto azzardatore, ma anche ben mascherato dalle parole illusorie e dalle stesse cartine emblematiche. Trucchi del mestiere! Insomma.... sedere parato ^_^

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Be io penso che il telespettatore comune che abbia sentito le previsioni e visto le cartine su TG5 (vedi sotto) per mercoledì e giovedi' si aspetti la neve su tutto il Nord

Io mi riferisco alla tua inesatta affermazione precedente, ovvero "neve su tutto il nord" che non ha detto, tutte tue conclusioni che NON sei uno comune spettatore.
    E poi da la cartina rivela niente neve sulla Lombardia se la si legge come vuoi farlo tu...
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Io mi riferisco alla tua inesatta affermazione precedente, ovvero "neve su tutto il nord" che non ha detto, tutte tue conclusioni che NON sei uno comune spettatore.
    E poi da la cartina rivela niente neve sulla Lombardia se la si legge come vuoi farlo tu...
    Va be' la frase su tutto il Nord non l'ha esplicitamente detta ma per me era implicita, peccato che non ti riesca a postare la cartina mostrata da Studio Aperto dove tutto il Nord era ricoperto dai fiocchi (una decina)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Va be' la frase su tutto il Nord non l'ha esplicitamente detta ma per me era implicitata, peccato che non ti riesca a postare la cartina mostrata da Studio Aperto dove tutto il Nord era ricoperto dai fiocchi (una decina)

Se per te era implicita non lo è per tutti, quindi attenzione a quello che si scrive; e aggiungo che per chi per diverse ore al giorno frequenta i forum di meteorologia certe cose non devono essere così implicite...
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

E' vergognoso nonchè indegno il modo col quale si cerchi ogni minimo pretesto per mettere in cattiva luce qualsiasi cosa venga detta dal CEM.
    Ci si attacca al numero di fiocchi e alla loro posizione sullo schermo arrivando persino a travisarne le parole pur di raggiungere lo scopo.

Ma non vi vergognate???

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    E' vergognoso nonchè indegno il modo col quale si cerchi ogni minimo pretesto per mettere in cattiva luce qualsiasi cosa venga detta dal CEM.
    Ci si attacca al numero di fiocchi e alla loro posizione sullo schermo arrivando persino a travisarne le parole pur di raggiungere lo scopo.

Ma non vi vergognate???
    Ti riferisci a me?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Ti riferisci a me?
    Come dice il proverbio?
    La prima gallina che canta...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Comunque ho solo detto che non era necessario sbilanciarsi quando c'e' grande incertezza. Non mi sembra niente di male - e' una mia opinione.

Come ho già detto se la previsione sarà esatta sarò il primo a fare i complimenti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •