Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Brezza tesa L'avatar di Kratkorina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 06- diamoci un'occhiatina..

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    io preferisco un aggiornamneto del genere , piuttosto che gia' ad oggi vedere la colata fredda dirigersi verso di noi, diciamo comunque che anche in questo run un po' di freddo entra e siccome trattasi di freddo continentale io non lo butto via come run.
    Quotissimo!! La colata la voglio a 24h, di averla a 3200000h, chissene!!

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Nessuna novità....pattume meteo

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco71 Visualizza Messaggio
    il solito braccio di ferro ets\ovets per il resto del paese non ci metterei la firma ma per gli adriatici sembra incoraggiante in effetti rispetto al run delle 00 sembrerebbe un pochino + ad ovest
    Si, x il medio-basso versante adriatico anche questo run lascia spazio a diverse soluzioni almeno invernali (se non proprio eclatanti) in loco, x il resto del paese pare non esserci trippa x gatti alla fine !

Rispetto allo 00Z tale aggiornamente vede non solo l'ormai solito vortice canadese a rompere le scatole, ma pure il suo figliocco scandinavo ovvero pronto a spallare l'HP ad est in modo che questa non possa coricarsi e fornire di gelo da E un po' tutta l'Italia, come nello 00Z:

ovviamente con quel minimo c'e' poco da inventare, visto che poi lo stesso non farebbe altro che alla fine tirare su di noi le solite correnti mediamente da N-NW:

Alla fine quei due mostri a N non farebbero altro che soffocare ogni possibile velleita' di erezione della povera HP, che rimarrebbe in primis schiacciata verso S pronta a canalizzare ancora a tratti correnti da NW (buone ancora ed eventualmente x il medio-basso versante adriatico):

poi alla fine la stessa HP si ergerebbe x bene, ma tanto x cambiare sul posto sbagliato:

Vabbe' dai, come detto anche prima mancano talmente tanti giorni che anche solo il 12Z prossimo potrebbe stravolgere nuovamente tutto !

Chi vivra'....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •