Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Non mi piace

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non mi piace

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    ...questo modo di vivere la meteo.
    Questo saltare di gioia un giorno ed abbattersi l' altro,soprattuttop per le potenzialità DELLA SITUAZIONE ATTUALE,non di quella a 200-300h!
    La situazione assomiglia da vicino a tutti i livelli a quella di annate innominabili e questi confronti oggettivamente possono essere fatti.
    Di certo l' evoluzione è e sarà imprevedibile,ed i modelli chiaramente carcano di prendere ogni strada,questo è il loro ruolo,ma in una situazione almente evolutiva,ovvio che bisognerà aspettare almeno 3-4giorni per saperne di +....
    Di certo che se riusciamo a criticare una simile potenzialità,sia stratosferica che troposferica con STERILI LAMENTI su carte a settimane non ore,dimostriamo di avere un approccio sbagliatissimo alla meteo,ricordate STEP BY STEP,COME SOLO I SAGGI DEI FORUM SANNO FARE
    Beh direi che la situazione sta decisamente mutando

Zat
    Ospite

Mah..vorrei capire cosa ci vedi di buono negli ultimi run (almeno per il ne) calma perchè ti ricordo che questo è lo stesso gfs che prevedeva la rodanata storica qualche gg fa.. sappiamo tutti come è andata....

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zat Visualizza Messaggio
    Mah..vorrei capire cosa ci vedi di buono negli ultimi run (almeno per il ne) calma perchè ti ricordo che questo è lo stesso gfs che prevedeva la rodanata storica qualche gg fa.. sappiamo tutti come è andata....
    Ah ecco mancavi tu L' ultima volta amico mio è pure nevicato su gran parte del nord se non ricordo male, a Udine la neve è caduta dalle 5 alle 7 ed in mattinata,i discorsi tuoi come di molti hanno ben poco a che vedere con la meteo....
    Ve ne fregate di split polari avvezioni fredde,Hp polari,Orsi Russi e via dicendo,guardate le carte solo con kla chiusura della vostra zona....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •