Originariamente Scritto da
gabri-cn
Perché ti dovremmo compatire? a rigor di logica è più normale che un animale che nella natura ci vive sappia più di una carta elaborata con logaritmi difficilissimi il tempo che farà in futuro. Esistono scienziati che studiano il comportamento degli animali, ci sono quelli che studiano l'atmosfera. Ci mettiamo a fare una graduatoria di chi sia il più bravo? su che basi poi? Mi hanno sempre detto che se le formiche si mettono in fila indiana entro massimo 1-2 giorni piove..e quando le ho viste è SEMPRE accaduto. Quindi assolutamente credo in un avvento freddo. Ma non sono depresso..la natura e la meteo è bella anche per questo...perchè deprimersi per una sua scelta? I filosofi dicevano che "non esiste il bello senza il brutto, il cattivo senza il buono..". Voglio dire...dopo tre mesi cosi alla prima nevicata che farà proveremo MOLTA più gioia rispetto alla 434esima nevicata dell'anno...quindi lasciamo che la natura faccia il suo corso...e se siamo capaci seguiamo i messaggi che ci manda tramite le sue creature..

Segnalibri