Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
Max, dici il giusto..
Ma io non riesco più a pensare positivo..
Qui c'è un föhn della miseria e vado per i 12°C..
Sarà la trentesima giornata di föhn che registro..
Una volta non andavo oltre le 2-3 all'anno..
Non si può continuare così..
Giuro che nn mi sto lamentando..
Ho solo tanta amarezza, che, del resto, ritengo sia legittimamente quella di tutti..
Ma registrare in inverno una media delle massime capace di superare di ben 10° abbondanti la media del periodo mi ha semplicemente sconvolto

Ciao carissimo
Michele ti capisco benissimo...pensa che qui ci sono mandorli e mimose in fiore,e altre piante sembrano vogliano schiudere i loro boccioli...e siamo al 3 Febbraio.
Se non era per quella ondata fredda la settimana passata,le "mie"montagne che di regola dovrebbero essere cariche di neve,sarebbero state ancora completamente vuote,cmq le temperature di questi ultimi giorni non è che stiano aiutando al matenimento della neve...
durante l'inverno,ci saranno state si e no 4 o 5 gelate e credo che solo 2 volte sia riuscito ad andare sottozero seriamente(-1/-2°)mentre le altre volte a stento stavo a 0°.
Il mio anche non è un lamento,ma solo una riflessione mossa dalle stesse sensazioni che provi tu...
io come sempre,cerco di tenere duro e spero solo che qualcosa cambi..che nevichi a nord,a sud,a est,a ovest,ma spero che qualcosa cambi seriamente e forse una luce in fondo al tunnel ci potrebbe essere...speriamo venga imboccata la giusta strada.
Fra