...non sono mai quelle che appaiono a 7-8 giorni..
Sono quelle che sbucano fuori dal cilindro a 2-3 giorni, inattese ed impreviste..
Me lo ripeto sempre, ma sistematicamente ogni volta ci ricado come un pollo.
Speriamo che questa randellata tra i denti serva da lezione.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
[quote=Gravin;856746]...non sono mai quelle che appaiono a 7-8 giorni..
Sono quelle che sbucano fuori dal cilindro a 2-3 giorni, inattese ed impreviste..
Me lo ripeto sempre, ma sistematicamente ogni volta ci ricado come un pollo.
Speriamo che questa randellata tra i denti serva da lezione.
[/quote
lasem perd Michele...
tutti ci abbiamo creduto, anch'io se me ne son stato zitto, ma anch'io nutrivo speranza...
purtoppo nn è il nostro anno amen alla prox..
certo che xò è da 50gg che è iniziato l'anno nuovo e io ho visto a malapena 80mm su una media di quasi 160![]()
cazzo nn ha voglia di far freddo e neve ma almeno sta cazzo di pioggia.. no neanche quella, e hp o atlantico sparato di merda son le nostre giornate agonianti da mesi e mesi a questa parte...
nn mi fido nemmeno +, dei meteorologi e siti famosi sul web...
inizio a pensare che lo facciano solo x attirare l'attenzione...
continuerò a vivere alla giornata xkè del domani nn vè certezza![]()
Pure io è da Lunedì che ho la linea in casa OUT e attendo l' intervento della Telecom. Stamani per curiosità, nonostante la febbre, sono sceso in paese a casa di un amico (Dove anche sto scrivendo) e con sorpresa mi trovo di un possibile evento storico ritrattato. Beh che dire, ne ho visti proprio tanti in questi anni, però sono felice di essermi risparmiato quest' ultima "delusione" data la stagione "invernale" pessima, ormai al capolinea.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è detta l'ultima parola..vedremo nel prossimo fine settimana..ho visto una perturbazione in arrivo(forse!!!!!!!...) e poi..vado in montagna io...vuoi che non ci siano precipitazioni???? Con la sfiga-cosmica che ho.![]()
![]()
...vedrai se non passo il fine -sttimana a casa...
![]()
![]()
![]()
che tristezza ragazzi questa volta ci credevo veramente,magari non da evento storico ma almeno in freddo e magari una burianata nevosa,invece ancora il nulla.
quest'anno lo chiudo senza aver visto un solo fiocco cosa mai avvenuta....
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Ultima modifica di sgama; 18/02/2007 alle 12:24
Segnalibri