anche qui nessuna elevazione del majale,con la sua caldofila 1030 e il rosso a casa sua bene![]()
Ecco i miei dati:
1 aprile +4/+18.5 sereno
2 aprile +9.5 coperto/+18 coperto poi pioggia
3 aprile +11 coperto/+13 pioggia
4 aprile +12 coperto/+13 pioviggine
5 aprile +14 coperto/+14 coperto (la sera pioggia)
6 aprile np nd/+15 nuvoloso
7 aprile np nd/np nd
8 aprile +2 sereno/np nd
9 aprile +6 coperto/+15.5 nuvoloso poi pioggia
10 aprile +8 pioggia forte/+9.5 pioviggine poi pioggia forte (venti moderati da sud)
11 aprile +6 coperto/+8.5 pioggia (pioggia anche la sera)
12 aprile +6 sereno/+13 nuvoloso
13 aprile +4 pioggia poi pioggia e neve +2/+6.5 coperto
14 aprile -1 sereno/+11 nuvoloso
non basta il maiale basso...guarda le alte pressioni nordiche come sono messe... è una configurazione molto particolare, molto più semplice avere freddo e piogge (almeno al centrosud con elevazione standard dell'HP delle Azzorre
per il nord...
perchè dalla romagna in giu queste son le configurazioni da freddo con il maiale che va a pontificare verso l'alto.
![]()
Bhè adesso dovresti spiegare dov'è il freddo per l'Italia..TUTTA..
Dov'è?
In contro tendenza con la tua firma..
Tra l'altro quello è uno scambio meridiano bello e buono..
e un'altra cosa da specificare è,anche in quella carta,per colpa di un Atlantico rompi scatole il VERO freddo se ne stà alto,in Russia:quello continentale.
Credo che l'occasione persa quest'anno ne sia un'altra prova..poi cambiare la realtà è un'altro conto
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Buros dice (leggete bene)
Thunderstorms dice
NikoDj diceOriginariamente Scritto da Thunderstorms
Adesso trovatemi dove Buros ha parlato di freddo DIFFUSO per TUTTA l'ItaliaOriginariamente Scritto da NikoDj
Thunderstorms dice
La mia firma diceOriginariamente Scritto da Thunderstorms
Riponiamo le speranze, l'inverno 2007/08 sarà molto migliore... consoliamoci con questo
Cosa c'è di controtendenza nella mia firma con le mappe dell'aprile 1998?![]()
bravo buros, chi ha parlato di freddo su tutta italia?
cosa c'entra l'hp SCANDINAVO,non l'azzorre,dell'aprile 2003,con l'aprile 98 non so. l'azzorriano era ai suoi posti anche nel 7 aprile 2003 cmq,l'hp a suolo era posizionato sulla scandinavia,se no col cavolo che col majale avremmo visto aria fredda,cmq qui ci fu il sole e piovve con il libeccio/scirocco il 10,miglior giornata questa,ovvio guardate dov'è il majale,lo vedo ai caraibi bene![]()
Calma!Non era riferito a te!![]()
ma a Simone Mi..che continua ad andare avanti con le sue teorie (ognuno ha le sue)ma sono in controtendenza con la realtà secondo me (e non sono l'unico).
Il senso del messaggio era questo no?Col maiale basso il freddo colpisce l'Italia..altrimenti perchè aprirlo nella stanza nazionale?![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Segnalibri