Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
1 Marzo 2005... no comment...
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
cooooosaaaaa??????? Questo inverno è stato l inverso del 2005-06??????!!!!!!!
Non mi risulta che il 2005-06 abbia chiuso con un anomalia negativa di 3-4 gradi sulla nostra penisola!!!
Per farti capire l inverno 2006-07 non è neanche lontanamente inverso del 1928-29 e forse neanche di alcuni inverni della PEG
Quindi credo che tu stia scherzando se no sarebbe preoccupante.......per te!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh comunque anche se consideriamo i primi mesi del 2006 (gennaio e febbraio) il discorso non cambia, anzi.........
Poi se te nel tuo orto hai registrato in questi primi mesi del 2007 un anomalia positiva uguale e contraria a quella dei primi mesi del 2006 faccelo sapere!
Ma......non credo propio!![]()
cominciando dal nostro centro meteo e fino hai vari tg l'anno scorso quando fece freddo dicevano tutti che non facceva cosi freddo a almento 30/40anni ve lo siete gia scordati!
questanno il rovescio non faceva cosi caldo da tot. anni
io l'anno scorso ricordo il piu bel compleanno regalatomi dalla natura ontro le previsioni alla sera del 4 marzo arrivo una stupenda tempesta di neve!
Segnalibri