aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui nel Pesarese, gia' siamo in siccita'.
Se continuera' cosi' la futura estate sara' critica.
E' stato uno degli anni meno pioviosi e piu' caldi, di cui io abbia memoria, per ora.
Quasi da zona desertica!
Credo che da Ravenna a Foggia la situazione sia molto simile. Penosa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ed anche il Guido continua ad essere mooolto parco con le precipitazioni! specie su Romagna....
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma...chi sà sulla Romagna? Adesso e previsto l'arrivo della pioggia al centro e al sud ma anche un veloce transito perturbato al nord. Poi una goccia fredda favorirà molte piogge al sud! E chi sa se nel lungo termine quella stessa goccia farà da aggancio ad aria fredda? Ma!
Cmq hanno detto che è possibile un salto parziale dell'Emilia e del Piemonte per ombra pluviometrica. Io non lo spero...ce ne vuole di pioggia e anche tanta per affrontare l'estate in trancuillità!
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri