...quersto aggiornamento è pessimo per tutti...anche gli adriatici che tanto srtanno esultando sembra che non capiscano che se così accadesse tutto si risolverebbe con una passata di qualche ora con 5-10mm di pioggia T nella norma (perchè il freddo artico ci mette un po a scendere di quota) e poi via tutto dall'Italia...
chi farebbe il pieno come intendo io sono altri...
![]()
Fabri, dipende tutto dalla localizzazione, dalla profondità e dalla durata del minimo barico!Dammene uno di 24 ore e di 995-1000 hpa sullo Ionio, tra il Golfo di Taranto e la Calabria, e poi vediamo se su molte regioni piove poco o molto, come penso io
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
preferisco il cammello. del freddo secco nn me ne faccio nulla!
Odio la nebbia !!!
L'inutilita delle spallate caldofile azzorriane
anche gli adriatici devono piangere per le gfs06,non vedranno che gragnuola o neve tonda locale
la neve a campobasso è ovvia e scontata,la fa sempre anche in aprile a volte, il problema è la bassa quota che difficilmente vedra' cose iteressanti,il grosso lo piglia la grecia!
tralascio l'agonia del NW siccità
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
c'erano rimaste solo le GFS a W-Shitare il tutto, ora che hanno E-Shiftato penso che va grosso modo così
solo che ste GFS, oltre a regalare al Sud 2-3 giorni con freddo della madonna e neve in pianura su Adriatiche, è troppo veloce e poco pertubato
le Reading son davvero perfette
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri