io mi accontenterei di vedere una spolverata sulle ns prealpi di n/e sopra gli 800-1000.
visto il peridodo andrebbe gia' bene se poi arriveranno 5-10 cm e' da fare festa![]()
che dio ce la mandi buona...
rispetto a 24 ore fa sono piu' o meno le stesse!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
leggermente est shiftate...
il run ufficiale e' il piu' piovoso (insieme ad altri due) perche' probabilemnte vede il minimo formarsi in un posto proficuo per la determinazione di prp!!!![]()
ma noi emiliani orientali siamo quasi al sicurpo!!!
prima neve della stagione (sul quanto dobbiamo vedere... dalla sfiocchettata ai 5cm e forse oltre) QUASI SICURA!!!![]()
l'ho scritto tra la diffidenza ieri mattina, lo accendo e confermo adesso!!!![]()
![]()
ciao!!!![]()
cmq l'importante è che si veda un cambio di rotta....e quello c'è!![]()
e nessuno parla della gran neve sul Nordovest dopo l'irruzione fredda?
Che risate sto run
Direi che possiamo definitivamente dire che ci siamo giocati l'autunno.![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
Non dirmi che non ti piace![]()
![]()
La nostalgia neve mi assale !
RAGAZZI VOGLIO LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Però direi proprio che dalle mappe odierne il cambiamento di rotta è deciso speriamo non ritrattino sti modellacci![]()
Col run di oggi credo anch'io che la neve in Emilia possa cadere sui 300-500m . Però è un run troppo freddo a mio avvisoOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Occhio ragazzi che siam alla prima irruzione fredda e siam a metÃ* novembre, credo sia difficile vedere neve a quote troppo basse (nei luoghi dove ci saran precipitazioni) e sotto i 500mt secondo me è difficile fare accumuli, il terreno è caldissimo!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
e' gia' successo, nel recente passato, anche prima del 17 novembre...Originariamente Scritto da Alex
e con accumuli importanti qui a bologna.
io ci credo eccome caro alex!!!![]()
dai che ce la fai!!! (alla gianni morandi...)
![]()
Però dire che è quasi sicuro mi sembra un po' azzardato..io direi "possibile"Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
Segnalibri