in modo indegno, geopotenziali bassissimi, temp. ok, pressione ok e che ti fà? un ora di neve tra le 17.30 e le 18.30 di ieri, imbianca tutto e poi più NULLA. Ma va.........., ora temp. +7.5C°, benvenuta primavera.
Non so sinceramente se tu "ricada"o meno in questa carta..
Se così fosse, come suppongo, ancora avresti qualche colpo da giocarti...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
no gravin, non ci cadiamo in quella carta.....quebec ha ragione....per questa zona peggiormento che è andato in modo sfortunato....
peccato....
ieri ho avuto una leggera imbiancata notturna, poi nella mattinata qualche fiocco, ora si apre e temperatura che sale.....
pazienza....contento per tutti gli altri che giovano da questo peggioramento.....
Per fortuna l'hai specificato !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi vien da dire, rispondondo all'amico quebec usando un ns. modo di dire, che comunque si lamenta di gamba sana, magari confrontando con quello ch (non !) e accaduto qui e in gran parte del NW.....![]()
Tra l'altro, come giustamente faceva notare Gravin, x le sue zone non dovrebbe essere tutto finito, anzi !![]()
![]()
qua di freddo ne è arrivato poco,a causa del favonio le t rimangono sui +5\7 di min e le max sui +12\15.
Se questa irruzione non arrivava era meglio, mi evitavo 3 giorni di favonio,seccume assoluto ,malditesta ecc.....
Odio la nebbia !!!
fidati zione, per le nostre zone è finito tutto.....ora è roba per adriatici e sud....
alla fine questo peggioramento non ha portato ai risulatati sperati da nessuna parte, sopratutto per le precipitazioni, ad eccezione del pre frontale....
sui monti non ha nevicato molto, insomma un mezzo pacco per noi.....
Sorry, sono stato frainteso, il mio discorso era riferito esclusivamente alla MIA ZONA, è più che ovvio che in altri parti può essere andato in maniera differente come spesso è capitato il contrario. Ciao a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri