fidati zione, per le nostre zone è finito tutto.....ora è roba per adriatici e sud....
alla fine questo peggioramento non ha portato ai risulatati sperati da nessuna parte, sopratutto per le precipitazioni, ad eccezione del pre frontale....
sui monti non ha nevicato molto, insomma un mezzo pacco per noi.....
Sorry, sono stato frainteso, il mio discorso era riferito esclusivamente alla MIA ZONA, è più che ovvio che in altri parti può essere andato in maniera differente come spesso è capitato il contrario. Ciao a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono completamente d'accordo con quebec ( a proposito su l'altro sito di meteo ho protestato anche io, difendendoti, mi hanno bannato per un mese!!!): pochi cm di neve bagnata fino a quote non molto basse (700-800). Ricordiamoci che a marzo non sarebbe affatto inusuale una nevicata anche di 20-30 cm a quelle quote in Appennino....
Niente neanche qui. Rovesci di neve ieri e stanotte con mezzo cm totale si e no.
Ci accingiamo a chiudere un inverno assurdo.
6.5 cm su 166 di media.
Mamma mia... Ogni thread di ogni periodo dell'anno di ogni epoca storica c'è sempre qualcuno che combatte la guerra dei poveri: io ne ho avuta meno di te e quindi sono più figo!![]()
Posto che non esiste ricompensa alcuna e che non matura nessun diritto ad avere più acqua o più neve degli altri in futuro, a cosa serve tutta questa insistenza sempre sugli stessi temi?
Tra tutte le mode quella del lamento è la peggiore che potesse nascere a mio parere (e moda è, al di là di ciò che crediate).
Insultatemi pure (e i moderatori intervengano come meglio credano), ma io tutto il teatrino cui devo assistere ogni volta lo trovo ridicolo e infantile. Non è meteo, non è maturità, non è buonsenso, non è niente di niente. E' solo uno stato forumistico/patologico in cui si cade senza accorgersene, e senza accorgersene si va avanti in automatico con la solita tiritera dell'io sono più figo, io ne ho più diritto, io sono più disastrato, io la mia media trentennale, io....eccheppalle!
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
suvvia, qui oltre che siamo a 2.6mm dal 23 gennaio, oggi col föhn che in teoria dovrebbe essere freddo e col cielo nuvoloso siamo sopramedia![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri