Luogo comune duro a morire. C'è un sacco di gente per la quale l'orticello (in sede previsionale, s'intende) è ampio almeno quanto uno stivale nel Mediterraneo, io ne noto molte in giro sui forum, moltissime.
In quanto alle piante che le geli pure, se vuol burianare. Anche perchè se vuol burianare nessuno potrà fermarlo, e conviene allora godersi ciò che di bello c'è per un meteoappassionato in un episodio freddo e perturbato anzichè stare a pensare alle piantine che gelano perchè madre natura ha deciso che gelino (e in ogni caso i prezzi delle verdure aumentano anche per inezie, una volta tanto magari potrebbero aumentare per un motivo valido).
Insomma, capirei se fossimo in un forum di ortolani, ma qui...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
fantameteo è
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=49928
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corrado, la credibilità...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
ho deciso: terrò montate le termiche tutto aprile ancora. Non farò il cambio degli armadi e nemmeno del piumone sul letto. Fino a -3° con 10 cm di neve in pianura che volete che succeda in campagna![]()
![]()
...
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Certo, quando arriverà il cammello a 40°C e schiatterete dirò che è la natura, sorbitevelo e state zitti.
Comunque io sono contentissimo se gli altri sorridono, ma è ovvio che io speri di non piangere.
La grande soddisfazione di questo mese l'ho avuta questo week-end quando, ho visto finalmente seppellire di neve le alpi Occidentali e il gruppo del Rosa!, sanno loro quanto hanno sofferto negli ultimi anni, la loro gioia è stata la mia
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......le ho dovute scorrere tutte per crederci...
![]()
Ci credo veramente poco a questa evoluzione..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri