Ma lo dico pure io.E il forum in occasione di cammelli bollenti pullula di messaggi, guardacaso. Da buoni meteofili, ad ampio raggio oltre che amanti del freddo, parliamo ampiamente anche delle ondate calde, le analizziamo, le commentiamo...
Ed è anche la mia gioia, e quella di molti altri. La benefica acqua/neve che cade dal cielo...La grande soddisfazione di questo mese l'ho avuta questo week-end quando, ho visto finalmente seppellire di neve le alpi Occidentali e il gruppo del Rosa!, sanno loro quanto hanno sofferto negli ultimi anni, la loro gioia è stata la mia![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Da applauso, grande Presidente![]()
![]()
Poi, a chi piace il caldo oppure ai meteoappassionati a "tutto tondo" diamo appuntamento in estate, noi siamo sempre quì a commentare una situazione invernale, come una estiva o una di mezzo..... eppoi il forum è proprio meraviglioso in quella stagione![]()
Andrea
Andrea
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
se va a finire come l'ultimo peggioramento che alla fine di freddo intenso ne ha portato assai poco (nessuna gelata) e tutto sommato timide precipitazioni ci sono state, ci metterei la firma... visto che spesso anche l'atlantico da noi vuol dire solo vento e poche prcp...
cmq prendendo alla lettera reading sarebe un est fresco, non freddissimo... neve a bassa quota improbabile
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Pazzesco, carte da pieno inverno! So che non si realizzeranno però è ancora bello vederle in giro
![]()
Segnalibri