Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    sgama
    Ospite

Predefinito Re: Rapporto ONU: nel 2050 addio neve!!!

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    in particolare vorrei far notare questa frase

Difficile immaginare la città di Venezia senza acqua, coi suoi canali prosciugati dalla siccità e definitivamente "spenti". Eppure Venezia è una delle probabili vittime di questa metà del secolo.

cioè secondo l'articolo, la siccità prosciugherà i canali di venezia, perchè sanno tutti che l'acqua dei canali non arriva dal mare, ma dalla pioggia, mi sembra vero...
    con il mare che aumenta da una parte, l'acqua a venezia scomparirà.
    e allora perchè ci si preoccupa dell'innalzamento del mare che tanto la siccità porterà via l'acqua di suo??

ma è possibile affermare cose di questo genere?? palesi incongruenze, che neanche uno stupido può accettare...

vedete come i media fanno puro catastrofismo e disinformazione??
    Il problema è che la maggior parte della gente ci crede.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

si, è tutto là

maledetti, come odio questa gente, che usa l'ignoranza come mezzo di diffusione delle idiozie

e mi fermo o mi prendo un ban assicurato
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono stato bannato 14 volte in un mese su questo forum per aver postato isotopi che dimostrano che le temperature devono crescere ancora di parecchi gradi per raggiungere l'optimum olocenico, e per aver postato le osservazioni di Hinode tratte dall'European Space Agency.

Le prime 3 volte Jerry mi ha contattato per scusarsi per i propri moderatori, invitandomi anche a prendere un caffè da lui a Mantova, poi anche lui gliel'ha data su.

Fa piacere vedere che c'è chi continua però ad utilizzare il cervello.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

e verrà il tempo in cui mare e cielo si uniranno....
    altro che il libro dell'apocalisse...2050 manco gli Aztechi!!
    puro TERRORISMO meteoclimatico....
    Bha....
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cabri Visualizza Messaggio
    Sono stato bannato 14 volte in un mese su questo forum per aver postato isotopi che dimostrano che le temperature devono crescere ancora di parecchi gradi per raggiungere l'optimum olocenico, e per aver postato le osservazioni di Hinode tratte dall'European Space Agency.

Le prime 3 volte Jerry mi ha contattato per scusarsi per i propri moderatori, invitandomi anche a prendere un caffè da lui a Mantova, poi anche lui gliel'ha data su.

Fa piacere vedere che c'è chi continua però ad utilizzare il cervello.
    Veramente non mi sono scusato per i moderatori, ti avevo solo chiesto - visto che non prendevi per il culo - se desideravi riavere il tuo nick originale, visto che si sapeva chi eri, ma poi hai continuato, poi ovviamente puoi raccontare tutte le frottole che vuoi, un pò come l'IPCC dai!!
    E tra l'altro non hai nemmeno risposto al mio invito, il massimo della scortesia.

E sei sempre un pò IPCC quando dici di avere avuto 14 ban : FALSO.

Ecco i nick con i quali ti sei iscritto :
    1. Ripley
    2. Highway to hell
    3. sendo04
    4. claudio-v
    5. berlinguori
    6. nufenen
    7. aglibag
    8. nerino
    9. lohnedich
    Non sono 14, questo è il decimo.

Spero ancora in un contributo economico a questa Associazione che tanto lavora per mantenere un forum serio.

Ci vediamo al prossimo nick!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Veramente non mi sono scusato per i moderatori, ti avevo solo chiesto - visto che non prendevi per il culo - se desideravi riavere il tuo nick originale, visto che si sapeva chi eri, ma poi hai continuato, poi ovviamente puoi raccontare tutte le frottole che vuoi, un pò come l'IPCC dai!!
    E tra l'altro non hai nemmeno risposto al mio invito, il massimo della scortesia.

E sei sempre un pò IPCC quando dici di avere avuto 14 ban : FALSO.

Ecco i nick con i quali ti sei iscritto :
    1. Ripley
    2. Highway to hell
    3. sendo04
    4. claudio-v
    5. berlinguori
    6. nufenen
    7. aglibag
    8. nerino
    9. lohnedich
    Non sono 14, questo è il decimo.

Spero ancora in un contributo economico a questa Associazione che tanto lavora per mantenere un forum serio.

Ci vediamo al prossimo nick!!!

Jerry, ti avevo volutamente avvisato che, per questioni legali italo-svizzere, il mio pc salva automaticamente tutta la mia operatività, quindi...... .... la vuoi in formato avi o preferisci dei capturescreen jpg?

Poi controlla meglio, ho 4 nick che non riescono mai a connettersi al forum, ma vanno a palla , ad esempio, sulle tue bellissime gfs..... l'hacker dell'UBS dice che è colpa del tuo sito....

P.S.: l'avi se lo guardano anche loro ogni tanto, anzi spesso..... non è semplice parlare di sponsorizzazioni dopo tutte queste figuracce che avete fatto...........

P.S.(2): se passi da qua, spengo il sistema di sicurezza, giuro...... e lego anche i cani....

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cabri Visualizza Messaggio
    Jerry, ti avevo volutamente avvisato che, per questioni legali italo-svizzere, il mio pc salva automaticamente tutta la mia operatività, quindi...... .... la vuoi in formato avi o preferisci dei capturescreen jpg?

Poi controlla meglio, ho 4 nick che non riescono mai a connettersi al forum, ma vanno a palla , ad esempio, sulle tue bellissime gfs..... l'hacker dell'UBS dice che è colpa del tuo sito....

P.S.: l'avi se lo guardano anche loro ogni tanto, anzi spesso..... non è semplice parlare di sponsorizzazioni dopo tutte queste figuracce che avete fatto...........

P.S.(2): se passi da qua, spengo il sistema di sicurezza, giuro...... e lego anche i cani....
    Ah, pure tirchio sei, vabbè pazienza!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

X me se la T aumenta avremo anche + energia quindi + fenomeni.
    Ovvio che se si piazza l'africano 12 mesi su di noi.......,ma chi può dirlo magari tra 50 anni avremo la falla "italiana" con maltempo diffuso x mesi e mesi.
    Odio la nebbia !!!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

secondo me non possiamo dire proprio niente...prendere atto del cambiamento e al massimo della tendenza al riscaldamento...ma dire dove pioverà e dove arriverà il deserto è pura presunzione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •