1-7 aprile 2007: tra 1° e 2° soprammedia al NW e al centro mentre tra 0° e 1° al NE e al sud (NOAA, base 68-96)
Non si fatica certo a trovare una prima settimana di aprile più calda di questa al NW.
Previsto un incremento delle temperature, e quindi dell'anomalia termica, in settimana per una prima debole intrusione di aria calda di matrice africana di supporto in quota all'azzorriano, come indiretta conseguenza della goccia ispanica che punta decisamente il Magreb. Sono ipotizzabili 25° a Milano nella seconda parte della settimana.
Ultima modifica di 4ecast; 10/04/2007 alle 08:45
Andrea
Simone ma ti diverti a scrivere falsità o lo fai per via della tua ignoranza in materia?Prima di sparare cifre altisonanti io direi di consultare le carte e le fonti oggettive.
Per fortuna che c'è chi lo fa altrimenti gente poco informata come me prenderebbe per buone le panzane che scrivi.
Ok, stiamo andando verso tempi sempre più caldi però le cose cerchiamo di dirle come sono e non come amano fare i giornalisti in TV.
E per tornare a questo aprile, che magari chiuderemo termicamente sopranorma, ricordo che da quando sono ragazzino ho sempre fatto il bagno al mare entro la fine del mese in base al suo andamento. In genere dal 15 in poi. E non sono certo uno come Nonno Giorgio. Non vedo quindi perchè scandalizzarsi per il fatto che ci si possa mettere in costume in spiaggia in questi giorni quando il cielo è sereno. Semmai mi stupirei se potessimo farlo col cielo coperto.
Ultima modifica di Conte; 10/04/2007 alle 12:34
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri