Buonasera a tutti e di nuovo buona pasqua!
Oggi qui a rimini prove generali di estate con presenze e confusione ferragostane e con tantissima gente al mare che si cuoceva sotto il sole di questo giugno.....ops aprile! (nei prossimi giorni farà molto ma molto più caldo)
Ma in fondo cosa vi è di strano?? é tutto normale........è normale che il 9 aprile il sole scotti già come in piena estate, è normale che per di più veniamo da un inverno che è stato il più caldo della storia della meteo, è normale che anche il precedente autunno era stato uno dei più caldi di sempre, è normale che dai modelli i prossimi giorni saranno letteralmente di fuoco per essere aprile......però però vi è una cosa che non è normale: cioè che vi sono ancora diverse persone,che arrampicandosi sfacciatamente sugli specchi ,cercano ancora ,ma con scarsissimi risultati ,di minimizzare questa a mio giudizio molto preoccupante situazione, affermando che presto ne usciremo (lo ripetono da 8 mesi) che siamo stati sfortunati nelle configurazioni (il precedente inverno è stato da record per il caldo in tutto il nord emisfero) oppure tirando in ballo il fatto che in questi giorni la russia e gli stati uniti stanno vivendo una pasqua bianca!....
Ora io so che se avessi aperto questo post prevedendo un estate con 10 gradi di anomalia negativa sicuramente avrebbe fatto più gola, ma io ancora una volta sto cercando di analizzare la realtà nella maniera più obiettiva possibile!
Detto questo invito tutti ,moderatori compresi, a porsi di fronte a questo post nella maniera da loro ritenuta più opportuna ,cercando però di di non sconfinare nelle offese ,che non solo non sono mai gradite , ma non credo neanche di averle fatte! Di nuovo buona pasqua a tutti!