MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Carlo purtroppo non si può firmare online,io mi occupo dei residenti a Lecce ma posso informarmi e chiedere dove si raccolgono le firme degli altri residenti
ti terrò aggiornato![]()
Adesioni alla campagna
Il Comitato Promotore Nazionale della legge d’iniziativa popolare sarà composto sia dalle reti nazionali sia da tutte le vertenze e comitati territoriali.
Poiché il Comitato Promotore rimarrà aperto ad ogni nuova adesione per tutta la Campagna, si invitano tutte le realtà a inviare la propria adesione al seguente indirizzo :
adesioni@acquabenecomune.org
Vi avvisiamo che non si può firmare on-line, ma bisogna recarsi al punti raccolta firme organizzati sul proprio territorio, per sapere dove trovarli andare sulle iniziative oppure contattate i referenti locali della campagna.
Vi preghiamo di inviare l’adesione a questo indirizzo e non alla mailing list per non sovraccaricare quest’ultima.
La Segreteria Organizzativa
so che in campania e sicilia siamo ben messi in quanto a piogge![]()
Ti ha già risposto Franko.
Noi (www.allelammie.org) siamo i referenti per la racoclta delle firme in Basilicata.
Carletto, informati se nel tuo paese qualcuno si occupa di raccogliere le firme.
Un caro saluto.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Spero che questo possa esserti utile:
http://www.adb.basilicata.it/adb/ris...che/invasi.asp
Da queste parti siamo messi malissimo, ci trasciniamo i deficit da ormai cinque anni, e quindi va sempre peggio. Il Lago Maggiore va verso i minimi storici:
mentre il lago di Como è tenuto artificialmente sul filo:
Infatti le portate erogate sono pressochè nulle:
Così come gli afflussi:
Appena apriranno, anche il mio lago calerà a picco.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri