Molto poco. Ma gli scienziati, in televisione ,ci vanno pochino. La maggioranza scrive e pubblica. Il mestiere di dimostrare teorie scientifiche spetta agli scienziati, non a Bruno Vespa.
Se tu mi dici che, al posto di dimostrare teorie scientifiche urlano teorie ai quattro venti, è ovvio che non parli di qualche giornalista disinformato, ma degli scienziati. Ripeto: chi è che urla ai quattro venti?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non mi riferisco ai giornalisti che deformano, il più delle volte, le notizie in questa materia. Parlo proprio dell'ultimo rapporto del WMO. Io, da semplice appassionato e non studioso, non voglio sapere solo ciò che mi attende ma anche un perché e non due o tre perché..
![]()
Me lo auguro anche io Andrea, ho risposto qualche messaggio fa; credo/spero che si sia spiegato male Pierino altrimenti siamo stati a discutere per 10 pagine solo perchè aveva capito male il tuo messaggio.
Cosa ci fosse di difficile da capire resta per ora un mistero![]()
Purtroppo il senso era chiarissimo, Andrea. Ragionando ''a pelle'' ho la netta impressione che si stia scivolando inesorabilmente verso un 2003 bis... Voglio solo sperare e credere che noi tutti si sia talmente rimasti sconvolti da quel periodo infame da vederlo come sempre presente tra le possibili disgrazie future...
Domandina stupida: anche allora si verificarono in aprile questi dati sballati a livello di temperature?
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No:
http://www.wunderground.com/history/...lyHistory.html
Malpensa aveva offerto anche un buon -6°C![]()
Segnalibri