capisco cosa vuoi dire fabio ....
speriamo tanto che la saccatura non sia discount e per pochi .
Intanto stamattina a mio parere giungono buone notizie da tutti i GM che confermano un impianto che " potrebbe" dare qualche soddisfazioncina insperata.
incrociamo tutto l'incrociabile
ENS
READING
NGP
GEM
UKMO
![]()
in effetti anche stamattina le ecmwf confermano una marcata fase di maltempo a partire dal 26 di questo mese (cioè da +120h)
whatever it takes
E da notare che negli spaghetti 00z il run ufficiale è uno dei due più caldi di tutti...ci sono segnali che fanno ben sperare
Come lo vedete il 26 a VICENZA?
Mi sposo e sarebbe bello avere un pò di sole...o comunque non avere prp!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Il 26 maggio è il mio anniversario di matrimonio...e fu una bella giornata di inizio estate 2001 ( massima 29°)
Questo 26 maggio a vicenza penso proprio che sarà piu' instabile la situazione ...ma al momento difficile fare previsioni precise ( prognosi riservata)
![]()
Manca poco che ci si sposa lo stesso giorno......io il 30 Maggio a Filettole.....giornata favolosa e pulitissima, tipo ieri, ma incredibilmente fortunata perche' aveva piovuto il 29 e alcuni giorni prima ( era fresco ) e piovve il giorno dopo.....
..poi arrivo la terribile estate 1998...
Gianni
Speriamo bene
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri