Tmax in Grecia ieri HNMS
Serres 38.0
Leonidio 37.8
Atene(Thiseio-NOA) 37.7 e Tmin 27.4 (piu alta Tmin in Grecia e la stessa con Pireo)
Trikala Imathias e Agrinio 37.2
Estremamente alte Tmin in Attica ancora una volta...un inferno qui adesso e ora locale 5.04am 27.6 Thiseio e ancora una volta io non posso dormire!!
Argos tocato 39.0 ieri pero HNMS no da dati esati per Argos e N.Filadelfeia!!
Atene,Thiseio adesso ora locale 13.04 36.2
It is cloudy !!
Scusa,ma tu sei ad Atene o a Londra?Non riesco a farmi un'idea...
Notte molto calda in Italia,con minime localmente sora i 24° in varie zone del nord ma anche sul Tirreno meridionale,come qua.UR ovunque alta.Da domani caldo più torrido sul mio versante tirrenico.Forse nel weekend vado a mare.
Il Peloponneso adesso secondo HNMS
38.0 in Argos(Pyrgela) ora locale 13.37
peloponneso.jpg
Ma la UR e bassa solo a Atene e anche in SE Peloponneso...In Macedonia,Thesaglia e altre aree specie nelle zone di Salonico UR è altisimma
Per esempio ieri il piu caldo quartieri traditionally di Salonicco (Lagkadas) ha fatto uno 37.1 secondo NOA e UR 69%!!
Ma e ovvio che in Italia è molto piu dificile con questi UR in quasi tutta Italia
Sì,pur tra tanti microclimi il caldo in Italia è spesso umido.Questo vale anche per le città meridionali,comprese Bari e Cagliari.Salvo che vi siano effetti favonici,come spesso succedeva nell'estate 2007(ed infatti quella attuale è un'ondata assai più pesante di quelle estreme del 2007 proprio per l'UR altissima).
Allora oggi Atene,Thiseio ha fatto ''solo'' 36.9 ...heavy clouds!!
Ath.jpg
Ultima modifica di mesogeiakos; 15/07/2010 alle 14:52
Secondo HNMS Argos adesso sta a 40.0 C !!!!
HNMS
Segnalibri