Ma infatti in quegli anni gridavano alla glaciazione. Ho letto gli articoli comparsi sui giornali dopo l'inverno '87: riportavano affermazioni di scienziati, i quali sostenevano che l'inquinamento, con il suo carico di pulviscolo, schermava i raggi del sole causando un raffreddamento del pianeta. E questa idea sembrava diffusa nella comunità scientifica, almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo quegli articoli.![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
"Se con la conclusione del mese questa sarà inferiore alla media delle temperature massime stabilita, sarai fresco e vincente!"
"Confronta la media delle temperature massime effettivamente rilevate con quella di riferimento stabilita da Media World per la tua area."
A quanto pare sembra che non centri la media climatica. E anche nel regolamento non c'é scritto...non so i depliant precedenti, ma sul sito c'é scritto cosí
Piú che altro il CEM si occupa di progetti climatici, ambientali-energie rinnovabili, ma poi ha come sponsor pubblicitá di automobili, benzina, condizionatori da media-world...i soldi servono sempre peró![]()
Ultima modifica di vallice; 05/07/2007 alle 20:41
Dati e Webcam Meteo Modena
Nessuno a vinto, peccato
http://www.mediaworld.it/promozioni/...nti/index.html
Ecco il commento della mediaworld
Purtroppo il luglio di quest’anno e’ stato uno dei più caldi degli ultimi 30 anni e sfortunatamente non ha decretato nessun vincitore del concorso Freschi & Vincenti. Speriamo comunque che il tuo acquisto ti abbia soddisfatto e che ti sia comunque goduto il fresco! Ora parteciperai all’estrazione di 460 stazioni barometriche che si terrà entro il 15/11/2007. Se sarai estratto riceverai comunicazione della vincita tramite raccomandata.
Peccato che Mediaworld abbia fatto la scommessa sul mese di Luglio invece che su quello di Agosto (bravi eh, si vede che l'anno gli è bruciata!)...altrimenti nelle scorse settimane mi sarei precipitato a comprarlo un bel condizionatore, son convinto che alla fine di questo mese sarei stato "fresco e vincente"
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Segnalibri